I This Mortal Coil sono un'Associazione Sportiva Dilettantistica che si regge sui propri esigui mezzi finanziari. Nel tempo diversi sponsor si sono succeduti nelle magliette delle Furie Rosse. I più importanti sono stati: MARIO HAIR ART, ITALTEX, FITOBOX e ECOAGRI. Dal 2008 proveremo a fare il salto di "qualità". Lo Stato ci ha dato la possibilità di poter avere il "5 per mille" come associazione sportiva dilettantistica affiliata al CONI. Perchè non approfittare di questa opportunità?

venerdì 30 marzo 2007

DONADONI PENSA A BAZZA


Il mister della Nazionale, Roberto Donadoni, in vista delle prossime uscite degli Azzurri sta pensando seriamente di convocare Nicola Baldi, arcigno condottiero della retroguardia delle Furie Rosse.
Sarebbe la prima volta, annali alla mano, che un giocatore di calcio a 5 viene convocato in Nazionale ma, come ormai è noto, i TMC stanno vivendo una stagione da sogno dove tutto è possibile.
"Lo farò seguire nelle prossime partite dai miei osservatori", ha detto Donadoni, "se continua a confermarsi su questi livelli la maglia azzurra sarà sua".
Il Presidente Rossi è corso subito ai ripari facendo firmare un contratto a vita a Bazza (5+5+5+5+5+5+5) con l'ingaggio raddoppiato (da € 1,5 a € 3 lordi).
"Questo ci metterà al riparo dagli squali che ce lo vogliono portare via. Moratti è avvertito. Se lo vuole deve trattare con me e si parte da una base di 45.000.000 di euro".
Non ce che dire, la società si è mossa bene facendo, anche, un grande sforzo economico.
Xavier Jacobelli

Nessun commento: