Ieri, senza preavviso, si è ripresentato al campo di allenamento il "coach prodigo". Accolto con calore dalla squadra ha rilasciato una breve intervista.
"Sono qua!", ha detto sorridente, "Sono qua, per continuare il mio lavoro. Mi sono dovuto assentare per alcune settimane in quanto stavo facendo un corso di aggiornamento. Ora, dopo il corso, ho nuove idee da proporre alla squadra e alla società. Quali sono le nuove idee? Per favore non fate domande retoriche alle quali non posso dare risposta. Le prime innovazioni le vedrete già mercoledì nella partita contro il Pontevecchio.
Sono rimasto sconcertato per la situazione fisica della squadra....troppi infortunati. Per fortuna il Presidente ha dotato i TMC di una rosa con molti petali. Speravo di trovare in campo anche Ringhio, ma mi dicono che se ne sono perse le tracce. Peccato, avrei cercato di rilanciarlo".
Anche il Presidente Rossi ha rilasciato una breve intervista:
"Il coach è qua perchè così ho voluto io. Grandi progetti per il prossimo anno: stiamo seguendo un giovane brasiliano che pare essere esplosivo: Ordinho, ma per noi sarà Dinho. Siamo sulle tracce anche di un "cattivissimo" difensore francese: Piranhà. Vedremo. Quasi sicuramente ingaggeremo il centrocampista Fibbia della Cintolese".
Con permesso.









Nessun commento:
Posta un commento