I This Mortal Coil sono un'Associazione Sportiva Dilettantistica che si regge sui propri esigui mezzi finanziari. Nel tempo diversi sponsor si sono succeduti nelle magliette delle Furie Rosse. I più importanti sono stati: MARIO HAIR ART, ITALTEX, FITOBOX e ECOAGRI. Dal 2008 proveremo a fare il salto di "qualità". Lo Stato ci ha dato la possibilità di poter avere il "5 per mille" come associazione sportiva dilettantistica affiliata al CONI. Perchè non approfittare di questa opportunità?

lunedì 2 aprile 2007

COPPA DISCIPLINA



Anche quest'anno le Furie Rosse sono in piena corsa per vincere l'ennesima Coppa Disciplina. Nel girone D della serie C1 di calcio a 5 solo i Bellanonè possono contrastare la, meritata, vittoria nella classifica del fair play dei nostri eroi.


I TMC si sono sempre distinti per la loro correttezza e anche in questo torneo sono in vetta. La cosa che colpisce è che, generalmente, le squadre meno tecniche e più "agonistiche" (come dovrebbero essere le Furie Rosse) non sono in testa a queste classifiche, ma veleggiano nelle ultime posizioni.




"La Coppa Disciplina è la nostra Champions League", così si è espresso il Presidente Gonghi.


La vittoria finale è stata messa a repentaglio dall'arbitro Vincenzo Capone che, nelle uniche due partite nelle quali ha arbitrato i TMC, ha comminato due "gialli" ai nostri: uno a PJ Leprai e uno al Laziale.


"Se dovessimo perdere per colpa di quel signore (Capone, ndr) presenteremo ricorso al TAR del Lazio", queste le parole, infuocate, del Presidente.

(nella foto: il Presidente Gonghi con la CD 2005/06)

Xavier Jacobelli



Nessun commento: