I This Mortal Coil sono un'Associazione Sportiva Dilettantistica che si regge sui propri esigui mezzi finanziari. Nel tempo diversi sponsor si sono succeduti nelle magliette delle Furie Rosse. I più importanti sono stati: MARIO HAIR ART, ITALTEX, FITOBOX e ECOAGRI. Dal 2008 proveremo a fare il salto di "qualità". Lo Stato ci ha dato la possibilità di poter avere il "5 per mille" come associazione sportiva dilettantistica affiliata al CONI. Perchè non approfittare di questa opportunità?

martedì 23 ottobre 2007

INIZIO CON GIALLO

Clamorosa "debaclè" della UISP Arezzo. Hanno "annullato" a tavolino la vittoria a "tavolino" dei TMC. La notizia è arrivata, fragorosa, stamani mattina nella sede sociale delle Furie Rosse. Alla lettura del bollettino della UISP il Presidente non trovava riscontro, nei punti classifica, dopo la vittoria a tavolino contro i Bellanonè. Il bollettino riportava la partita Stocchi United-TMC come rinviata. Stocchi United???? Il mistero si infittiva. Nessuna comunicazione sul cambio del calendario. Il Presidente, paonazzo, ha convocato 36 consulenti per sbrogliare la matassa e fare ricorso immediato "contro l'ennesima ingiustizia". Dopo 6 ore di consultazione i 36 consulenti hanno spiegato l'arcano.
I Bellanonè hanno abbandonato il torneo (infatti non sono più nella classifica), quindi, secondo i cervelloni della UISP, il loro posto viene preso dagli Stocchi United. Ragion per cui la prima partita è stata "rinviata" senza nulla comunicare ai TMC.
Facciamo i nostri complimenti alla UISP che dimostra, anno dopo anno, di valere sempre meno dell'obolo che siamo costretti a versare. Ricordiamo, infatti, che quando hanno da prendere i soldi bombardano la sede della società di telefonate, quando hanno da comunicare cose che riguardano la squadra.......sono latitanti.
Nel frattempo è importante segnalare che ci hanno omaggiato di due palloni "a rimbalzo controllato".......: è come prendere a calci una "zucca lardaia".

XJ

Nessun commento: