I This Mortal Coil sono un'Associazione Sportiva Dilettantistica che si regge sui propri esigui mezzi finanziari. Nel tempo diversi sponsor si sono succeduti nelle magliette delle Furie Rosse. I più importanti sono stati: MARIO HAIR ART, ITALTEX, FITOBOX e ECOAGRI. Dal 2008 proveremo a fare il salto di "qualità". Lo Stato ci ha dato la possibilità di poter avere il "5 per mille" come associazione sportiva dilettantistica affiliata al CONI. Perchè non approfittare di questa opportunità?

martedì 11 dicembre 2007

LETTERA APERTA...A TUTTI

Sinceramente giocare nelle condizioni di ieri sera è da mentecatti. Andare in un campo all'aperto dopo due giorni di pioggia, col freddo, contro la prima in classifica e in SEI (con due soli difensori) è abbastanza ingiustificabile.
E' vero che siamo vicini al Natale, che tutti abbiamo altri impegni.....ma, esistono, anche gli impegni presi con con gli altri ragazzi della squadra. E' ridicolo mandare una manciata di ragazzi a fare delle copiose figure di merda. Nel 2007 esistono anche i cellulari.....a volte basterebbe avvertire. Nessuno pretende un impegno serio e costante, per carità, ma un po' di rispetto quello si. Sarà il caso di ridarci una bella contata e, in occasione della prossima partita, recuperare un po' di magliette date, con troppa leggerezza, a persone che hanno dimostrato di poterne fare a meno. E' inutile credere di essere in 12.....quando, alla bisogna, si raggiunge, a malapena, il numero necessario per disputare la partita. Molte volte si è sentito "consigliare" di restringere la rosa. Penso che questo consiglio, oggi come oggi, sia, quantomeno, necessario. Se non altro la smettiamo di prenderci per il culo.
Un cordiale vaffanculo anche alla UISP, una combriccola di incompetenti, che, per l'ennesima volta, ci ha fatto giocare di lunedì in un campo con ben 2 docce a spogliatoio....e l'acqua gelida. Sarebbe l'ora che questi magna soldi smettessero di fare, o organizzare, tornei o competizioni: non sono all'altezza neanche di organizzare una festa di compleanno. Vergognatevi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Apprezzo le parole del nostro portierone ma mi preme ricordare il mio grande attaccamento alla maglia dei TMC in questi anni. Le mie 3
assenze, due per motivi personali e l'ultima per motivi di lavoro,
erano state comunicate al Presidente (Dott. Gonghi) il quale gia' prima dell'inizio del campionato era stato avvisato che fino a Natale impegni
personali mi avrebbero purtroppo impedito di giocare alcune partite di campionato. (per ora limitate solo a 2). AVANTI TMC... NON MOLLARE MAI NON MOLLARE MAI.

LAZIALE!!!