I This Mortal Coil sono un'Associazione Sportiva Dilettantistica che si regge sui propri esigui mezzi finanziari. Nel tempo diversi sponsor si sono succeduti nelle magliette delle Furie Rosse. I più importanti sono stati: MARIO HAIR ART, ITALTEX, FITOBOX e ECOAGRI. Dal 2008 proveremo a fare il salto di "qualità". Lo Stato ci ha dato la possibilità di poter avere il "5 per mille" come associazione sportiva dilettantistica affiliata al CONI. Perchè non approfittare di questa opportunità?

venerdì 8 febbraio 2008

COPPA FAIR PLAY: FINALE!!!!!

Ieri sera al Siena Point si è giocata l'attesa semifinale fra i TMC e il Tavarnelle. La prima novità che balza agli occhi è che, per la prima volta, viene utilizzato un doppio arbitro. Stadio gremito al limite della capienza. Fra le due squadre ci sono 2 categorie nette di differenza ma, come sapete, nei tornei "in or out" le categorie contano poco o niente.
Partita estremamente rognosa, con il Tavarnelle arroccato in difesa. I TMC trovano la rete prima con un contropiede di Kurchavy e poi con, il solito, Salis (questa volta aiutato dal portiere).
Si chiude la prima frazione ma, per i TMC, le difficoltà rimangono alte.
Nella ripresa succede l'imponderabile. Prima le Furie Rosse sbagliano, con Kurchavy, il gol del Ko e, in contropiede, subiscono l'inevitabile 1 a 2. Passano 3 minuti e The Floyd si mangia una rete già fatta..... Ribaltamento di fronte: 2 a 2. La legge del calcio è stata rispettata: gol sbagliato, gol subito.
Ma l'anima dei TMC è dura a morire. Al 10' Bazza beffa l'estremo difensore avversario con un punizione alla "Platini" (palla sotto la barriera). Grande esultanza e 3 a 2.
Ma nel calcetto le partite non finiscono mai. Punizione per il Tavarnelle, rimpallo, doppio rimpallo e palla in fondo alla rete per il 3 a 3.
Il gol lascia il segno. Passa qualche minuto e Agnello entra in scivolata sul numero 11 avversario.... il fallo avviene in area: calcio di rigore.
Moretti a destra, palla a sinistra: 4 a 3.
Ora è veramente dura. Sulle gambe cominciano a pesare le 3 partite in 3 giorni.... e, davanti, continuano a sbagliare caterve di gol. Partita segnata.
Ma, a 3 minuti dalla fine, il mitico Salis pesca il jolly: aggancio volante e saracca che infligge al portiere avversario l'agognato gol del 4 a 4.
Finalmente finisce il match. Saranno i rigori a decidere chi giocherà la finale.
Per i TMC i rigoristi saranno: Bazza, Ruslan, Salis, The Floyd e Lazziale.
La seguenza:
TMC: Bazza, gol.
TAV: parato.
TMC: Ruslan, gol.
TAV: parato.
TMC: Salis, palo.
TAV: gol.
TMC: The Floyd, gol.
TAV: fuori.

Risultato finale: 7 a 5 (dcr) e oggi le Furie Rosse si giocheranno la finale della Coppa Fair Play.

Nessun commento: