I This Mortal Coil sono un'Associazione Sportiva Dilettantistica che si regge sui propri esigui mezzi finanziari. Nel tempo diversi sponsor si sono succeduti nelle magliette delle Furie Rosse. I più importanti sono stati: MARIO HAIR ART, ITALTEX, FITOBOX e ECOAGRI. Dal 2008 proveremo a fare il salto di "qualità". Lo Stato ci ha dato la possibilità di poter avere il "5 per mille" come associazione sportiva dilettantistica affiliata al CONI. Perchè non approfittare di questa opportunità?

lunedì 11 febbraio 2008

COPPA FAIR PLAY: IL PAGELLONE

Alla conclusione delle 4 partite (consecutive) stiliamo il "pagellone" del torneo.

MORETTI: assente negli ottavi e nei quarti. Scende in campo dalla semifinale. Decisivo nella gara contro il Tavernelle, infatti para 2 tiri alla roulette dei rigori portando la sua squadra in finale. Nella finale compie diversi interventi decisivi (come la doppia parata a 1 minuto dalla fine) che servono per arrivare a giocarsi la coppa ai rigori. Purtroppo non riesce a ripetere l'exploit della semifinale. Voto: 10.

LEPRAI: gioca in porta negli ottavi e nei quarti sfoderando due grandi prestazioni che permettono alla squadra di andare avanti nel torneo. Voto: 10.

BALDI: gioca gli ottavi, la semifinale e la finale lasciando, in tutte e 3 le partite, il segno (4 reti in tutto). E' anche l'unico a "prendere" un cartellino giallo (ma necessario). Grande esperienza. S i prende la responsabilità di battere il primo rigore sia nelle due roulette dei rigori. Purtroppo, ma non importa, si fa parare quello decisivo nella finale. Voto:10.

LEONE: impeccabile. Gioca delle grandi partite e lascia il segno nella finale con una bellissima rete. Mizio is back!!!!! Voto: 10.

PICCAROZZI: gioca un torneo ai suoi massimi livelli. Insuperabile. Detta la legge del più forte nei confronti degli avversari. Un mastino. Voto: 10.

AGNELLO: mai cognome fu più sbagliato. Si rivela essere un giocatore essenziale e, soprattutto, parte integrante della squadra. Gioca tutte le partite ad altissimi livelli. Voto: 10.

ROSSI G.: a causa di problemi fisici è il meno presente ma è sempre pronto ad incitare la squadra dalla panchina. Di questo secondo, bellissimo, posto molto del merito è suo per averci sempre creduto. Voto: 10.

ROSSI S.: assente negli ottavi. Riprende il suo posto dai quarti e....si fa sentire. 4 reti nei quarti che "schiantano" lo Zarosca (serie B) e una rete nella finale. Segna entrambi i rigori sia in semifinale che in finale. Voto: 10.

PITTON: anche lui salta la prima partita ma lascia il segno, pesante, nei quarti con due belle realizzazioni. In finale si fa sentire e segna il rigore nella roulette finale. Voto: 10.

KURCHAVY: un cruccio: l'infortunio che non gli permette di giocare il secondo tempo della finale. Per il resto delle grandissime prestazioni ingantite da ben 7 reti. Voto: 10.

SALIS: conferma di essere in bomber per eccellenza della squadra. Gioca tutte le partite ed insacca 10 reti. Colossale. Voto: 10.

Nessun commento: