Alla conclusione delle 4 partite (consecutive) stiliamo il "pagellone" del torneo.
MORETTI: assente negli ottavi e nei quarti. Scende in campo dalla semifinale. Decisivo nella gara contro il Tavernelle, infatti para 2 tiri alla roulette dei rigori portando la sua squadra in finale. Nella finale compie diversi interventi decisivi (come la doppia parata a 1 minuto dalla fine) che servono per arrivare a giocarsi la coppa ai rigori. Purtroppo non riesce a ripetere l'exploit della semifinale. Voto: 10.
LEPRAI: gioca in porta negli ottavi e nei quarti sfoderando due grandi prestazioni che permettono alla squadra di andare avanti nel torneo. Voto: 10.
BALDI: gioca gli ottavi, la semifinale e la finale lasciando, in tutte e 3 le partite, il segno (4 reti in tutto). E' anche l'unico a "prendere" un cartellino giallo (ma necessario). Grande esperienza. S i prende la responsabilità di battere il primo rigore sia nelle due roulette dei rigori. Purtroppo, ma non importa, si fa parare quello decisivo nella finale. Voto:10.
LEONE: impeccabile. Gioca delle grandi partite e lascia il segno nella finale con una bellissima rete. Mizio is back!!!!! Voto: 10.
PICCAROZZI: gioca un torneo ai suoi massimi livelli. Insuperabile. Detta la legge del più forte nei confronti degli avversari. Un mastino. Voto: 10.
AGNELLO: mai cognome fu più sbagliato. Si rivela essere un giocatore essenziale e, soprattutto, parte integrante della squadra. Gioca tutte le partite ad altissimi livelli. Voto: 10.
ROSSI G.: a causa di problemi fisici è il meno presente ma è sempre pronto ad incitare la squadra dalla panchina. Di questo secondo, bellissimo, posto molto del merito è suo per averci sempre creduto. Voto: 10.
ROSSI S.: assente negli ottavi. Riprende il suo posto dai quarti e....si fa sentire. 4 reti nei quarti che "schiantano" lo Zarosca (serie B) e una rete nella finale. Segna entrambi i rigori sia in semifinale che in finale. Voto: 10.
PITTON: anche lui salta la prima partita ma lascia il segno, pesante, nei quarti con due belle realizzazioni. In finale si fa sentire e segna il rigore nella roulette finale. Voto: 10.
KURCHAVY: un cruccio: l'infortunio che non gli permette di giocare il secondo tempo della finale. Per il resto delle grandissime prestazioni ingantite da ben 7 reti. Voto: 10.
SALIS: conferma di essere in bomber per eccellenza della squadra. Gioca tutte le partite ed insacca 10 reti. Colossale. Voto: 10.
lunedì 11 febbraio 2008
COPPA FAIR PLAY: IL PAGELLONE
Etichette:
coppa fair play,
pagelle,
tmc
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)









Nessun commento:
Posta un commento