I This Mortal Coil sono un'Associazione Sportiva Dilettantistica che si regge sui propri esigui mezzi finanziari. Nel tempo diversi sponsor si sono succeduti nelle magliette delle Furie Rosse. I più importanti sono stati: MARIO HAIR ART, ITALTEX, FITOBOX e ECOAGRI. Dal 2008 proveremo a fare il salto di "qualità". Lo Stato ci ha dato la possibilità di poter avere il "5 per mille" come associazione sportiva dilettantistica affiliata al CONI. Perchè non approfittare di questa opportunità?

giovedì 14 febbraio 2008

IL CALCETTO SIAMO NOI!


Oggi, 14 febbraio 2008, il Corriere di Arezzo dedica nella penultima pagina un tributo irripetibile alle Furie Rosse. Foto a colori con didascalia: battuti e sorridenti. Il tutto è riferito alla finale del primo torneo Francesco Bossa (perso ai rigori dai TMC). Per la Chiassa (vincitrice del trofeo) neanche una foto..... E' come se dopo Italia-Francia del Mondiale 2006 la Gazzetta avesse messo solo la foto dei francesi e niente dell'Italia!!!!

"Abbiamo considerato che i TMC hanno milioni di tifosi....quindi milioni di possibili lettori", questa la giustificazione della redazione del Corriere Aretino.
Siamo i più forti in assoluto! Anzi, noi siamo il calcetto!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Oggi San Valentino faccio la dichiarazione di Amore alla mia amata....ma certo ... alla squadra di cui sono innamorato a cui dedico ogni giorno della mia vita...al gruppo di ragazzi straordinari che adorano la propria maglia e che sono orgogliosi di indossarla...alla tifoseria tutta ....ai nostri club organizzati in primis "Le Tope Rosse del Matassino"...a tutti i tifosi ormai sparsi in tutto il mondo.
Vi Amo tutti.
I LOVE This Mortal Coil
The President