I This Mortal Coil sono un'Associazione Sportiva Dilettantistica che si regge sui propri esigui mezzi finanziari. Nel tempo diversi sponsor si sono succeduti nelle magliette delle Furie Rosse. I più importanti sono stati: MARIO HAIR ART, ITALTEX, FITOBOX e ECOAGRI. Dal 2008 proveremo a fare il salto di "qualità". Lo Stato ci ha dato la possibilità di poter avere il "5 per mille" come associazione sportiva dilettantistica affiliata al CONI. Perchè non approfittare di questa opportunità?

mercoledì 20 febbraio 2008

IL PRESIDENTE SI MUOVE PER IL 2008/09

Voci di mercato.
Pare che la dirigenza dei TMC si stia muovendo pesantemente per allestire una squadra per il "salto di categoria" nell'anno 2008/09.
Il primo "indiziato" pare essere un giocatore dal grande passato professionistico ad altissimi livelli. "Ci serve una mente in mezzo al campo", queste le parole del Presidente alla stampa.
Si è subito scatenata la caccia al "nome". Caccia che non ha dato esiti positivi.

"Inutile che cerchiate di farmi dire chi è il nostro obbiettivo", ci ha detto il Presidente, "posso solo dire che ha un pedigree calcistico di primissimo livello. Titolare nella grande Sansovino che sfiorò lo scudetto nel 1986/87. Guerriero del centrocampo del Pescaiola (neopromossa in serie A) nel 1990/91. Pedina inamovibile nella leggendaria squadra del Castelluccio che arrivò in finale nella Champions nel 1994. Il giocatore si è ristabilito da un bruttissimo infortunio all'unghia dell'alluce destro ed è tutt'ora in cura dal Dr. Henri Chenot (che si occupò anche di Diego Armando Maradona) e sarà pronto per la stagione 2008/09. Indosserà la casacca numero 4".

Il mistero si infittisce......

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma chi è ???????...........

Anonimo ha detto...

Ancora non si sa niente....ma pare che sia stato consigliato direttamente da Corvino.....