I This Mortal Coil sono un'Associazione Sportiva Dilettantistica che si regge sui propri esigui mezzi finanziari. Nel tempo diversi sponsor si sono succeduti nelle magliette delle Furie Rosse. I più importanti sono stati: MARIO HAIR ART, ITALTEX, FITOBOX e ECOAGRI. Dal 2008 proveremo a fare il salto di "qualità". Lo Stato ci ha dato la possibilità di poter avere il "5 per mille" come associazione sportiva dilettantistica affiliata al CONI. Perchè non approfittare di questa opportunità?

venerdì 15 febbraio 2008

IN GAZZETTA!!!!


Cliccate (mi raccomando!) ed ingrandite l'immagine. Le Furie Rosse occupano, oggi, la prima pagina della versione "on line" della Gazzetta dello Sport.
La notizia è relativa alla splendida finale contro la Chiassa.
Interessante anche l'intervista a Drogba ("Mi ispiro a Salis").
Tra le altre notizie pare che Ronaldinho abbia rotto con il Barcellona e si sia offerto alle Furie Rosse. Nicchia il Presidente Rossi: "davanti siamo al completo.....non penso che Ronaldinho verrebbe ai TMC per stare in panchina. Oggi come oggi Salis, Pitton, Rossi e Kurchavy sono ampiamente superiori al brasiliano".

Altra notizia che riguarda i TMC: la Federazione Italiana avrebbe fatto richiesta alla Uefa di due "wild card" per convocare Baldi e Piccarozzi per gli Europei 2008.

2 commenti:

THE PRESIDENT ha detto...

Ormai siamo GALATTICI !!!!!!! Tutto il mondo parla di noi, siamo la squadra più in ascesa del pianeta !!!! Grazie anche ai nostri tifosi !!!!!

THE PRESIDENT ha detto...

Complimenti al WEBMASTER una ne pensa, 100 ne fa !!!!!! Sei un grande !!!!! (in tutti i sensi) !!!! Una fetta del nostro successo planetario è dovuta al Ns. P.R. nonchè Webmaster, nonchè PORTIERE ! Un grazie a tutti voi !!!