I This Mortal Coil sono un'Associazione Sportiva Dilettantistica che si regge sui propri esigui mezzi finanziari. Nel tempo diversi sponsor si sono succeduti nelle magliette delle Furie Rosse. I più importanti sono stati: MARIO HAIR ART, ITALTEX, FITOBOX e ECOAGRI. Dal 2008 proveremo a fare il salto di "qualità". Lo Stato ci ha dato la possibilità di poter avere il "5 per mille" come associazione sportiva dilettantistica affiliata al CONI. Perchè non approfittare di questa opportunità?

venerdì 8 febbraio 2008

LA SQUADRA CHE NON SAPEVA PAREGGIARE


Il campionato dei TMC è segnato da un dato importante: nessun pareggio. Dodici partite giocate. sei vittorie e sei sconfitte.
L'anno scorso dopo 12 partite la situazione era molto diversa: 3 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte.
I punti totalizzati erano 9 contro i 12 attuali. Andando sullo "spicciolo" possiamo affermare che le Furie Rosse hanno trovato il modo di trasformare i 3 pareggi in tre vittorie. Come? Molto semplicemente segnando ben 15 gol in più e subendone 2 in meno.
Nell'exploit del reparto avanzato va considerato lo splendido campionato che sta giocando Salis (22 reti, più altre 8 nella Coppa FAir Play) e l'apporto costante di The Floyd. Manca all'appello, ma si spera che "rinasca" nel girone di ritorno, il bravo Ruslan.
Se andiamo a vedere l'incidenza delle reti sulle partite giocate scopriamo che:

Gol fatti: 4,333 a partita (2006/07: 3,083)
Gol subiti: 3,917 a partita (2006/07: 4,083)

Quindi un incremento assolutamente ottimo degli attaccanti e una buona tenuta della difesa.
Cordialmente.
Tico Dott. Statis


Nessun commento: