I This Mortal Coil sono un'Associazione Sportiva Dilettantistica che si regge sui propri esigui mezzi finanziari. Nel tempo diversi sponsor si sono succeduti nelle magliette delle Furie Rosse. I più importanti sono stati: MARIO HAIR ART, ITALTEX, FITOBOX e ECOAGRI. Dal 2008 proveremo a fare il salto di "qualità". Lo Stato ci ha dato la possibilità di poter avere il "5 per mille" come associazione sportiva dilettantistica affiliata al CONI. Perchè non approfittare di questa opportunità?

martedì 12 febbraio 2008

UN UNICO SCOPO: VINCERE!!!!!!!!!!!!!!


Stasera, ore 21, al Siena Point i TMC saranno impegnati in uno scontro di primaria importanza per l'economia del loro campionato. Ad attenderli ci sarà l'Atam. In caso di vittoria le Furie Rosse otterrebbero la, quasi matematica, salvezza. Questo permetterebbe alla compagine aretina di poter affrontare i prossimi impegni senza l'assillo della classifica.
Per stasera si vocifera che ci sarà l'esordio stagionale di Mirko Stocchi. Sicuri assenti Mizio (in viaggio premio) e TomTom Ruslan, ancora alle prese con l'infortunio subito durante la Coppa Fair Play.
"Venerdì ho capito cosa ha sofferto Baggio ai mondiali del '94", queste le parole del prode Bazza. "Ho un enorme peso sulla coscienza. Solo una grande prestazione contro l'Atam potrà alleviare le mie pene".
Noi ci sentiamo di dirgli che solo chi si prende le responsabilità ha la possibilità di sbagliare. E solo chi sbaglia avrà la possibilità di rimediare. Il resto sono chiacchiere da oratorio.

Nessun commento: