I This Mortal Coil sono un'Associazione Sportiva Dilettantistica che si regge sui propri esigui mezzi finanziari. Nel tempo diversi sponsor si sono succeduti nelle magliette delle Furie Rosse. I più importanti sono stati: MARIO HAIR ART, ITALTEX, FITOBOX e ECOAGRI. Dal 2008 proveremo a fare il salto di "qualità". Lo Stato ci ha dato la possibilità di poter avere il "5 per mille" come associazione sportiva dilettantistica affiliata al CONI. Perchè non approfittare di questa opportunità?

venerdì 7 marzo 2008

TMC-CAMPALDINO 7-6: LE PAGELLE

ROSSI G.: è considerato lo Jorghensen dei TMC: ieri ha giocato in porta risultando EROICO. Voto: 10.

PJ LEPRAI: arriva in ritardo ma risulta essere il solito martello. CORIACEO. Voto: 8.

AGNELLO: ormai ci ha abituato alle sue prestazioni spettacolari. Anche oggi un autogol ma almeno non procura nessun rigore.....ARCIGNO. Voto: 8.

LEONE: torna dalle Maldive e si getta nella mischia senza paura da vero Pirata. IDROVOLANTE. Voto: 8.

SALIS: seratina un po' sotto tono per il super bomberino tascabile. Anche stavolta timbra il cartellino con un gol impossibile: slalom pazzesco in mezzo a 3 difensori, portiere saltato e palla in rete dalla linea di fondo. IMPOSSIBILE. Voto: 8.

ROSSI S.: si carica la squadra in spalla e comincia a scaricare palloni contro la porta avversaria. Quando The Floyd decide che è la sua partita niente lo può fermare. GIUSTIZIERE. Voto: 10.

(voti a cura del tuttofare Rossi "Gonghi" Giuseppe)

Nessun commento: