I This Mortal Coil sono un'Associazione Sportiva Dilettantistica che si regge sui propri esigui mezzi finanziari. Nel tempo diversi sponsor si sono succeduti nelle magliette delle Furie Rosse. I più importanti sono stati: MARIO HAIR ART, ITALTEX, FITOBOX e ECOAGRI. Dal 2008 proveremo a fare il salto di "qualità". Lo Stato ci ha dato la possibilità di poter avere il "5 per mille" come associazione sportiva dilettantistica affiliata al CONI. Perchè non approfittare di questa opportunità?

lunedì 7 aprile 2008

UNA STAGIONE IN NUMERI

Buonasera gentili lettori di questo blog. Oggi andremo ad analizzare la stagione dei TMC dal punto di vista strattamente numerico.
La squadra ha disputato 18 partite totalizzando 20 punti (1,111 punti a partita). I 20 punti sono frutto di 10 vittorie (55,55%) e 8 sconfitte (44,45%). Ovviamente i pareggi sono stati zero. I TMC hanno segnato 82 reti (4,56 gol a partita) e ne hanno subite 76 (4,22 a partita).
Una cosa interessante da notare è che, delle 8 partite perse, 7 sconfitte sono state inflitte dalle 4 squadre che hanno preceduto i TMC in classifica (2 con Le Ginestre, 2 con Nardi Immagine, 2 con il Valdambra e 1 con Colcitrone).
La sconfitta con il massimo scarto è stata quella nella partita di andata contro il Nardi Immagine (6 a 1, 5 gol di scarto) e la vittoria con il massimo scarto è stata la partita di andata contro lo Stocchi United (7 reti, 8 a 1 il risultato).
Il miglior realizzatore è stato Salis con 28 reti (con una media di 2 reti per ogni partita effettiva).
Il più "cattivo" delle Furie Rosse è risultato Piccarozzi con una ammonizione. Non ci sono state espulsioni.
Gli "attaccanti" hanno segnato, complessivamente, 63 reti su 70 (le altre 12 vengono da 3 vittorie a tavolino) che ci regalano un'incidenza del 90%. La difesa ha partecipato con solo 7 reti (10%)e questo è un dato che deve migliorare.
Questi sono le statistiche della stagione 2007/08. Non occorre ricordare che:
I numeri non mentono mai. Gli uomini sì
Tico Dott. Statis

Nessun commento: