I This Mortal Coil sono un'Associazione Sportiva Dilettantistica che si regge sui propri esigui mezzi finanziari. Nel tempo diversi sponsor si sono succeduti nelle magliette delle Furie Rosse. I più importanti sono stati: MARIO HAIR ART, ITALTEX, FITOBOX e ECOAGRI. Dal 2008 proveremo a fare il salto di "qualità". Lo Stato ci ha dato la possibilità di poter avere il "5 per mille" come associazione sportiva dilettantistica affiliata al CONI. Perchè non approfittare di questa opportunità?

lunedì 16 giugno 2008

INTERVISTA A MAURINO

Mister Maurino, buonasera.
Buonasera.
Questa è la prima intervista che rilascia da "tecnico" dei TMC. Le prime sensazioni.
E' stato bellissimo. Mai visto tanta gente tutta insieme. I cori, le bandiere, gli striscioni....fantastico. Questi tifosi non possono essere illusi. Non possono essere traditi.
Quindi cosa si sente di promettere?
Con questa squadra?
Si.
La retrocessione. Non ci saranno problemi a raggiungere questo importante obbiettivo.
La retrocessione? Ma il Presidente parlava di "salto di qualità"....
Infatti. Faremo un salto di qualità. Ma indietro.
Lei è criptico...si spieghi meglio.
Ma avete visto che squadra che mi hanno messo a disposizione? Avevo chiesto Cristiano Ronaldo... il Presidente ha provato a contattarlo su Skype....non c'era. Avevo chiesto Deco... e lui mi ha risposto "Deca...decatti se siamo quelli dell'anno scorso"! Gli ho detto "almeno Pandev!" e lui mi ha detto che abbiamo già un Pancev, anzi due: uno in porta e uno in attacco! Ma dove vogliamo andare?
Deduciamo che non ha una grande stima degli uomini della rosa....
L'età media è vicina ai 40.... un organigramma societario composto da una sola persona che fa tutto dal magazziniere al presidente. Si allenano in un campo che quando piove ci fanno le gare di nuoto. Un pallone. Le maglie con lo sponsor morto e sepolto. Poi orribili con quella scrittina sulla spalla....una scrittina che non si riesce neanche a capire cosa c'è scritto. Il giocatore più rappresentativo è un'icona gay..... un ex calciatore di questa squadra è stato rapito dagli alieni. Una squadra di dilettanti allo sbaraglio. L'unico obbiettivo è la retrocessione. Senza contare che hanno un leone, due agnelli e un leprai.....più che una squadra sembra uno zoo.
La ringraziamo per l'intervista che ci ha concesso. Non perdiamo neanche tempo a chiederle che modulo adotterà.

Nessun commento: