Ieri sera grande amichevole inaugurale della stagione 2008/09 per le mitiche Furie Rosse. Al Ginestre Stadium si sono affrontate TMC e Camping Le Ginestre davanti a 145.000 spettatori. "E' stata partita vera", questo ha sentenziato Brandini Dini, inviato della Gazzetta dello Sport. Le Furie Rosse si sono presentate con Moretti, Leprai, Rossi G., Rossi S., Pitton, Kurchavy, Agnello, Leone e Piccarozzi. In gran spolvero il "Capitano" (Moretti) e Ruslan. Il risultato finale è stato un perentorio 6 a 0 per i TMC. A segno: Kurchavy (3 volte), Rossi S. (doppietta) e Rossi G.
Da considerare che la fortissima squadra del Camping Le Ginestre (dominatrice dello scorso campionato) era in formazione abbondantemente rimaneggiata.
Nel dopo partita c'è stato un grande "summit" dei "capi" storici. La proprietà ha deciso di rilevare il mega store on line QUINTA STRADA. Da ora in avanti i proventi derivanti dalla vendita "on line" di migliaia di prodotti entrerà nelle casse sociali.
Presto verrà fatta una presentazione in grande stile del "mega store".
L'invito, fina da subito, è quello di andare a vedere le offerte di QUINTA STRADA. Se trovate quello che vi interessa non dovete far altro che acquistare. L' 8% (circa) di quello che spenderete rimarrà nelle casse sociali.









Nessun commento:
Posta un commento