I This Mortal Coil sono un'Associazione Sportiva Dilettantistica che si regge sui propri esigui mezzi finanziari. Nel tempo diversi sponsor si sono succeduti nelle magliette delle Furie Rosse. I più importanti sono stati: MARIO HAIR ART, ITALTEX, FITOBOX e ECOAGRI. Dal 2008 proveremo a fare il salto di "qualità". Lo Stato ci ha dato la possibilità di poter avere il "5 per mille" come associazione sportiva dilettantistica affiliata al CONI. Perchè non approfittare di questa opportunità?

giovedì 30 ottobre 2008

SUN BOYS - TMC 4-3 (2-1): PAGELLE

BRUSONE: subisce 4 reti senza colpe. Compie almeno 4 miracoli evitando il tracollo della squadra. Più volte ipnotizza gli avversari con la mossa della Sfinge. Una prestazione sopra le righe. Maiuscolo. Voto: 7,5.
LAZIALE: riesce a prendere il primo cartellino giallo con un fallo da rosso. Polemico oltremodo con l'arbitro. Un po' meno "solido" in difesa. Ruvvedo. Voto: 6.
BAZZA: condisce una buona prestazione con un bellissimo gol su punizione (2-2) e con un assist nel gol che sblocca il risultato. Presente. Voto: 7.
MIZIO: dona tranquillità ad un reparto nervoso. Pesanti le sue ripartenze. Ha sulla coscienza una rete fallita malamente nel primo tempo. Equilibrato. Voto: 6,5.
GONGHI: non incide sulla partita, pochi palloni giocati e pochi recuperi. Fantasma. Voto: 6.
TOM TOM: la peggior partita da inizio torneo. Dalla sua parte, a volte, si aprono delle autostrade che vengono sfruttate dagli avversari. Quando non gioca al meglio si distrae clamorosamente. Evanescente. Voto: 5,5.
AVIREX: segna una doppietta ma non da mai l'impressione di essere il folletto imprendibile della passata stagione. Troppe volte perde palla nell'uno contro uno con gli avversari. Statico. Voto: 7.
PITTON: una partita parecchio sottotono. Nella mediocrità della prestazione pesa, enormemente, un gol pazzesco che fallisce a porta vuota. Ingessato. Voto: 5.

Nessun commento: