I This Mortal Coil sono un'Associazione Sportiva Dilettantistica che si regge sui propri esigui mezzi finanziari. Nel tempo diversi sponsor si sono succeduti nelle magliette delle Furie Rosse. I più importanti sono stati: MARIO HAIR ART, ITALTEX, FITOBOX e ECOAGRI. Dal 2008 proveremo a fare il salto di "qualità". Lo Stato ci ha dato la possibilità di poter avere il "5 per mille" come associazione sportiva dilettantistica affiliata al CONI. Perchè non approfittare di questa opportunità?

mercoledì 10 dicembre 2008

ANCORA BATTUTI!

Continua la serie negativa della compagine aretina. Anche ieri sera nella sfida contro il Boca Tonda hanno lasciato sul terreno di gioco i 2 punti agli avversari, avversari per la verità tutt'altro che impossibili da battere.
Purtroppo nei TMC si è abbattuta la sfortuna. Da inizio stagione hanno potuto contare sull'organico completo solo nelle prime due giornate. Poi una serie di infortuni. Ha cominciato The Floyd (stagione finita....), poi PJ Leprai, il Coach (rientrato da due partite) e Bazza.
Anche ieri, oltre ai soliti noti, mancava anche Salis (influenza). Al lazzeretto ci va aggiunto il provvedimento disciplinare (interno) che ha portato all'allontanamento (definitivo) del bielorusso Kurchavy.
Con il licenziamento del tecnico Maurino (per incomprensioni con tutti) non c'è stata una degna sostituzione alla guida tecnica della squadra. Il Presidente sta ancora vagliando delle soluzioni e, pare, il 2009 sarà l'anno della verità.
Sulla partita di ieri sera c'è poco da dire se non che ai poveri TMC non gliene gira una per il verso giusto. Dopo una partita "tirata" sono riusciti ad andare sul 2 a 1 a metà ripresa (marcatori Bazza e Pitton), nell'azione successiva gli avversari hanno fatto un tiro alla viva il parroco da metà campo...palla indirizzata verso la bandierina.....carambola su un giocatore di passaggio e gol al "sette". Impossibile!
Durante la partita si sono visti palloni viaggiare incontrollati lungo la linea di porta.....salvataggi sulla linea in scivolata.....fino al colmo dei colmi....a 30 secondi dalla fine. In tre contro due...batti e ribatti con tiro conclusivo di Pitton che colpisce Bazza sulla linea e pallone che finisce fra le braccia del portiere. Assurdo.
E' un anno "bastardo" dove tutto gira per il verso sbagliato. Serve una bella iniezione di fiducia e una ristrutturazione tattica della squadra.
Per la cronaca la partita è finita 4 a 2 per il Boca Tonda.

Nessun commento: