I This Mortal Coil sono un'Associazione Sportiva Dilettantistica che si regge sui propri esigui mezzi finanziari. Nel tempo diversi sponsor si sono succeduti nelle magliette delle Furie Rosse. I più importanti sono stati: MARIO HAIR ART, ITALTEX, FITOBOX e ECOAGRI. Dal 2008 proveremo a fare il salto di "qualità". Lo Stato ci ha dato la possibilità di poter avere il "5 per mille" come associazione sportiva dilettantistica affiliata al CONI. Perchè non approfittare di questa opportunità?

venerdì 27 febbraio 2009

VITTORIA!

Stavolta il cuore ha sopraffatto le potenzialità degli avversari. Gli avversari....il Castilionis che, effettivamente, quando gioca fuori dal "corridoio" (il loro campo a Castiglion F.no) è molto meno temibile. Il Castilionis schierà come punta di diamante il famoso "fratello del Falomi". Fino ad ora ha segnato una trentina di gol. La marcatura, arcigna, decisa sul centravanti boa è quella del Laziale.
Si comincia a giocare. I primi a passare in vantaggio sono i TMC con il solito Salis. La partita sembra mettersi per il meglio..... ma, come sappiamo, i TMC amano incasinarsi la vita....così cominciano a giocare ognuno per conto suo. Facile, anche per il Castilionis, prendere in mano il pollino del gioco e realizzare 3 reti che castigano gli aretini. Primo tempo the end: 3 a 1 per i Falomi Boyz.
Nella ripresa viene schierato il colossale centrale PJ Leprai. E non c'è più trippa per gatti. Qualcosa è scattato nel cervello delle Furie Rosse. Nel secondo tempo sono indomabili.... 4 reti (Laziale, SegnoMai, Laziale, Mizio) e i Falomi Boyz non ci capivano più niente..... ma, come un animale ferito, trovano lo spunto per riaprire la partita. 5 a 4 per i TMC.
Ma nel momento in cui si rovesciavano tutti in avanti per l'attacco all'arma bianca venivano puniti, ancora, da Salis.
Sul finire il Castilionis si riportava ad una lunghezza ma l'arbitro, Lo Cascio, aveva già il fischietto in bocca per sancire la splendida vittoria delle Furie ROsse!!!!!
E ora sotto, bisogna mangialli tutti!

Nessun commento: