I This Mortal Coil sono un'Associazione Sportiva Dilettantistica che si regge sui propri esigui mezzi finanziari. Nel tempo diversi sponsor si sono succeduti nelle magliette delle Furie Rosse. I più importanti sono stati: MARIO HAIR ART, ITALTEX, FITOBOX e ECOAGRI. Dal 2008 proveremo a fare il salto di "qualità". Lo Stato ci ha dato la possibilità di poter avere il "5 per mille" come associazione sportiva dilettantistica affiliata al CONI. Perchè non approfittare di questa opportunità?

martedì 18 agosto 2009

IL BASSACUTENA SU MIZIO!


Dopo la "clamorosa" presa di posizione di Mizio ("Per quel che riguarda il Gonghi lo sfido al rientro e le squadre non le farà lui. Quelle voci erano già giunte qui in Sardegna prima che arrivassi e ti dico che non fa affatto piacere") si è scatenata una vera e propria "caccia al Campione" in terra sarda. Il primo che si è fatto avanti è Catamarru Franco (nella foto a sinistra), presidente del Bassacutena.
Da bravi giornalisti siamo entrati in contatto (telefonico) con il signor Catamarru. Ecco l'intervista.

BLOG: Buonasera signor Catamarru.
CATAMARRU: Ayyyyo!
BLOG: Abbiamo saputo che ha fatto un'offerta per Mizio, il Campione in rotta con i TMC...
CATAMARRU: Ayyyyo! Offertona abbiamo fatto noi! Due forme di peccorino sardu, ayyo! Irrinunciabile!
BLOG: Certo.....li avete presi per la gola!
CATAMARRU: Ayyyo! Ti giurro sopra la tomba della mia peccorina preferita che non abbiamo alzato le mani su nessuno, noi!
BLOG: Quale è stata la risposta del Presidente Gonghi?
CATAMARRU: Ayyyo! Quel patagarru ha detto no. Capito mi hai? Ha detto che vuole 70 euri, ayyo! Impazzito è!
BLOG: Farete una controfferta?
CATAMARRU: Ayyo! Ci siamo riunitti e abbiamo deciso di aggiungere una bella peccorina. Una peccorina che amiamo tutti, capito mi hai?

Poi è caduta la linea.
Certo che l'ultima offerta è davvero sensazionale: due forme di pecorino sardo e una pecora! Chissà se il Presidente si lascerà tentare.....

Nessun commento: