Ormai la salvezza è matematicamente acquisita, le Furie Rosse hanno condotto un torneo di grandissimo spessore che li ha portati a festeggiare il raggiungimento dell'obbiettivo con 3 partite di anticipo.
Da ora in avanti scenderanno in campo per la gloria e per arricchire una classifica già splendida.
Stasera alle 21 allo Snoopy's Stadium si confronteranno con il Campino, una squadra in piena lotta per la promozione in serie B.
Numeri alla mano, anche stasera, per i TMC non c'è scampo. Anche stasera, in teoria, dovrebbero recitare il ruolo di vittime sacrificali...... dovrebbero.
Il Campino verrà a farla da padrone, vorrà strapazzare i poveri aretini per consolidare il secondo posto in classifica..... ma i TMC hanno bevuto al dorato calice della vittoria, hanno assaporato l'inebriante gusto del successo e, siamo certi, vorranno assaggiarne ancora un po'.
Contro la Dinamo hanno fatto l'impresa, con il Valdambra sono diventati leggenda. Stasera vogliono diventare un MITO.
Sono finiti i tempi in cui giocare contro le Furie Rosse significava avere già conquistato i 2 punti. Le partite contro i TMC non sono più gare scontate.....sono match imprevedibili che possono diventare dolorosi.
Forza ragazzi, stasera avete il dovere di provarci, lo dovete ai vostri tifosi. E' una sfida e a voi le sfide piacciono.
Le sfide più belle sono quelle impossibili..... e voi avete già appurato che "impossible is nothing".
Xavier Jacobelli










Nessun commento:
Posta un commento