I This Mortal Coil sono un'Associazione Sportiva Dilettantistica che si regge sui propri esigui mezzi finanziari. Nel tempo diversi sponsor si sono succeduti nelle magliette delle Furie Rosse. I più importanti sono stati: MARIO HAIR ART, ITALTEX, FITOBOX e ECOAGRI. Dal 2008 proveremo a fare il salto di "qualità". Lo Stato ci ha dato la possibilità di poter avere il "5 per mille" come associazione sportiva dilettantistica affiliata al CONI. Perchè non approfittare di questa opportunità?

mercoledì 7 novembre 2007

LORO IN CORRIERA....NOI IN FERRARI

Ieri sera si è giocata la partita TMC-ATAM. Le Furie Rosse (quelle originali!) affrontano la partita contando numerose assenze fra le loro file. All'ultimo minuto anche Moretti da forfait per un grave attacco influenzale. In porta viene schierato il super jolly PJ Leprai. Da segnalare anche il forfait di Kurchavy (impegnato con la sua nazionale) e quelli, ormai cronici, di Badini, Leone, Caselli e Stocchi Brothers.
Primo tempo in, quasi, equilibrio che si chiude sul 3 a 2 per l'Atam. Nelle file degli autisti in gran spolvero Domenico Pino che fa immattire la retroguardia dei TMC.
Nella ripresa gli equilibri cambiano e le Furie Rosse calano gli assi: 3 gol in 3 minuti e....tutti a casa.
Sagace è stata la gestione della parte finale della gara con i TMC che adottavano uno schema a protezione della porta e facevano molto "possesso" palla.
In conclusione buona prova della fase difensiva e in gran spolvero la coppia Floyd-Salis (5 gol in totale).
Buonissima anche la prestazione di PJ che, nel secondo tempo, compie un intervento miracolo.
Giovedì prossimo le Furie Rosse incroceranno le "armi" con l'Arci Terranuova. Aspettiamo ad esprimere giudizi, ma pare che quest'anno la partenza sia ancora più lanciata dell'anno scorso.

XJ

Nessun commento: