I This Mortal Coil sono un'Associazione Sportiva Dilettantistica che si regge sui propri esigui mezzi finanziari. Nel tempo diversi sponsor si sono succeduti nelle magliette delle Furie Rosse. I più importanti sono stati: MARIO HAIR ART, ITALTEX, FITOBOX e ECOAGRI. Dal 2008 proveremo a fare il salto di "qualità". Lo Stato ci ha dato la possibilità di poter avere il "5 per mille" come associazione sportiva dilettantistica affiliata al CONI. Perchè non approfittare di questa opportunità?

mercoledì 7 novembre 2007

TMC-ATAM 5-3 (2-3): PAGELLE

PJ LEPRAI: ha saputo di giocare in porta 2 ore prima della partita. Si presenta al campo in ritardo e con il pigiama ma incredibilmente si trasforma in un gatto e protegge il suo territorio: la porta. FELINO. Voto: 8.

BALDI: caricato a molla si vede subito che vuole vincere. Bene il primo tempo, ottimo il secondo. SENTINELLA. Voto: 7.

PICCAROZZI: parte contratto con la testa all'Olimpico dove i suoi ex compagni si giocano la CL. Poi, nella ripresa, sboccia come una rosa e vola come un'aquila nel cielo. PUNGENTE. Voto: 7,5.

ROSSI G.: arriva puntuale, e già questa è una grande cosa, poi svolge, come al solito, il suo compito di difendente, attaccante, allenatore, Presidente, magazziniere, custode e raccattapalle. POLIEDRICO. Voto: 6,5.

AGNELLO: le frustate prese in settimana hanno risvegliato il leone che c'è in lui. Buona prestazione sia qualitativa che quantitativa. AGGRESSIVO. Voto: 7.

SALIS: imprendibile, come al solito, segna 2 reti, chiude in difesa e....si mangia un paio di gol che ancora urlano vendetta. FRENETICO. Voto: 8.

ROSSI S.: si muove, danzando, nel mezzo della difesa avversaria...li ipnotizza e li buca 3 volte. RAPACE. Voto: 8.

PITTON: arriva al campo alle 15:30 (5 ore e mezzo prima della partita) per testare il terreno di gioco. Cerca sempre la porta avversaria ma, oggi, manca di precisione. CRUMIRO. Voto: 6,5.

Nessun commento: