I This Mortal Coil sono un'Associazione Sportiva Dilettantistica che si regge sui propri esigui mezzi finanziari. Nel tempo diversi sponsor si sono succeduti nelle magliette delle Furie Rosse. I più importanti sono stati: MARIO HAIR ART, ITALTEX, FITOBOX e ECOAGRI. Dal 2008 proveremo a fare il salto di "qualità". Lo Stato ci ha dato la possibilità di poter avere il "5 per mille" come associazione sportiva dilettantistica affiliata al CONI. Perchè non approfittare di questa opportunità?

lunedì 18 febbraio 2008

IL PROSSIMO AVVERSARIO: ARCI TERRANUOVA


Il nostro grande stitistico Prof. Tico Statis da oggi, sotto lauto compenso, curerà questa nuova rubrica sui prossimi avversari delle Furie Rosse.

ARCI TERRANUOVA

Questo è il terzo campionato che le due squadre si "incrociano". La prima partita venne giocata alla 9° turno del 2005/06 e sancì la prima vittoria dei TMC in quel campionato (4 a 3 il risultato). Nel ritorno dello stesso torneo furono ancora i TMC a spuntarla con il risultato di 6 a 4.
L'anno scorso le squadre si affrontarono al 3° turno con il risultato di 4 a 2 per i valdarnesi. Nel ritorno fu pari e patta (4 a 4).
Quest'anno nella partita di andata (5° turno) c'è stato il trionfo dell'Arci Terranuova per 6 a 4.
Ricapitolando: 2 vittorie TMC, 2 vittorie Arci Terranuova e un pareggio. 20 gol segnati dai TMC e 21 dall'Arci Terranuova.

Ma vediamo, "in numeri", il campionato dell'Arci Terranuova 2007/08.
Hanno giocato 12 partite totalizzando 13 punti (1,083 punti a partita); hanno segnato 54 reti (4,5 reti a partita) subendone 51 (4,25 a partita). Hanno vinto 6 volte (TMC, Campaldino 2 volte, Azzurri, Atam e Stocchi Utd), pareggiato 1 (Nardi Immagine) e perso 5 volte.

Il capocannoniere della squadra è Taddeucci Sergio con 25 reti (46.29% delle reti della squadra).

Guardando i numeri ci aspettiamo una partita piuttosto equilibrata (potenzialmente un pareggio) nella quale l'ago della bilancia verrà spostato dai due bomber (Taddeucci e Salis) e dal modo in cui le difese riusciranno ad annullare i due giocatori.
Questo dicono i numeri e i numeri non mentono mai.

Tico Prof. Statis


Nessun commento: