I This Mortal Coil sono un'Associazione Sportiva Dilettantistica che si regge sui propri esigui mezzi finanziari. Nel tempo diversi sponsor si sono succeduti nelle magliette delle Furie Rosse. I più importanti sono stati: MARIO HAIR ART, ITALTEX, FITOBOX e ECOAGRI. Dal 2008 proveremo a fare il salto di "qualità". Lo Stato ci ha dato la possibilità di poter avere il "5 per mille" come associazione sportiva dilettantistica affiliata al CONI. Perchè non approfittare di questa opportunità?

martedì 26 maggio 2009

THE FINAL CUT

Potendo avere una "gomma magica" molto probabilmente cancelleremmo questa stagione. Completamente fallimentare. Si conclude con una meritata retrocessione in C2 e la "non conquista" della Coppa Disciplina, ormai da anni di proprietà esclusiva dei TMC.
Non stiamo qua a cercare i colpevoli, in quanto tutti sono colpevoli. In egual misura. Ma la cosa più assurda, che ha sancito il vero spirito del "un me frega un cazzo", è stata il vedere in TUTTE le partite metà squadra con le maglie nuove e metà con le maglie vecchie. Semplicemente ridicoli.
Ma, per fortuna, è finita. Ad ottobre si ricomincia con una nuova stagione di C2. Forse con qualche giocatore nuovo. Addirittura serpeggia la voglia di cambiare NOME alla squadra. Potrebbe esserci una rinascita in tutti i sensi.... sicuramente faremo meglio, perchè peggio di così è umanamente impensabile.

Nessun commento: