I This Mortal Coil sono un'Associazione Sportiva Dilettantistica che si regge sui propri esigui mezzi finanziari. Nel tempo diversi sponsor si sono succeduti nelle magliette delle Furie Rosse. I più importanti sono stati: MARIO HAIR ART, ITALTEX, FITOBOX e ECOAGRI. Dal 2008 proveremo a fare il salto di "qualità". Lo Stato ci ha dato la possibilità di poter avere il "5 per mille" come associazione sportiva dilettantistica affiliata al CONI. Perchè non approfittare di questa opportunità?

martedì 24 aprile 2007

GRAZIE CAPONE!


Vincenzo Capone, arbitro UISP, ha, praticamente, riconsegnato nelle mani delle Furie Rosse la Coppa Disciplina 2006/07.

La Coppa se la "giocavano" i TMC e i Bellanonè, con i Bellanonè in testa con 3 punti contro i 4 dei TMC.

Mercoledì si è disputato il match Dinamo-Bellanonè con arbitro Capone. Da indiscrezioni post partita avevamo già capito che era successo qualcosa....ma Capone non si era voluto sbilanciare con la stampa: "Abbiamo l'obbligo di non divulgare informazioni. Leggerete il comunicato".

E il comunicato lo abbiamo letto....i Bellanonè, ora, hanno ben 8 punti e non vinceranno l'ambito trofeo.

Ma cosa è successo? Pare che ci fosse della ruggine fra le due formazioni che si portavano dietro dalla partita di andata. I Bellanonè pare abbiano cominciato fin dal pre partita ad insultare i rumeni (la frase più gettonata: "Saranno tutti regolari? Ma i documenti sono buoni?"), gli insulti sono proseguiti in campo e l'arbitro Capone non ha sentito ragioni: sono fioccati i cartellini gialli e, pare, anche un rosso per frasi irraguardose verso il Giudice di Gara.

A questo punto è lecita una constatazione: dare queste partite in mano a Capone è come dare un cerino in mano ad un piromane.

Comunque, al di là di tutto, grazie Capone!

Nessun commento: