I This Mortal Coil sono un'Associazione Sportiva Dilettantistica che si regge sui propri esigui mezzi finanziari. Nel tempo diversi sponsor si sono succeduti nelle magliette delle Furie Rosse. I più importanti sono stati: MARIO HAIR ART, ITALTEX, FITOBOX e ECOAGRI. Dal 2008 proveremo a fare il salto di "qualità". Lo Stato ci ha dato la possibilità di poter avere il "5 per mille" come associazione sportiva dilettantistica affiliata al CONI. Perchè non approfittare di questa opportunità?

giovedì 26 aprile 2007

LA SOCIETA' NON CONTA NIENTE

Dimostrato, per l'ennesima volta, lo scarso peso della società dei TMC nei confronti della UISP.
Venerdì 27 si giocherà la partita contro i Fiascow Rangers, per fortuna assolutamente non influente ai fini della classifica, e i TMC dovranno giocarla in formazione di super emergenza.
Intanto è da dire che la data fissata è assolutamente infelice, in quanto ultimo giorno lavorativo prima del ponte del primo maggio.....la maggior parte dei comuni mortali parte il venerdì per sfruttare appieno 4 giorni di "festa".
Puntulamente le partite dei TMC vengono fissate in calendario in concomitanza con:
- recuperi campionato serie A
- champion's League
- Partite della Nazionale
- prefestivi
Questo, già di suo, dimostra che i TMC non contano niente.
Stamani il Presidente ha provato a far spostare il match ad altra data.....la risposta è stata: no, non sis postano i match delle ultime giornate......e se lo avesse chiesto qualche altra società?
Ormai il torneo volge al termine, la speranza è quella che il prossimo anno i TMC possano contare qualcosa di più.

Nessun commento: